Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Io invece ho provato le piastre rosse nuove con il forcellone standard,le ho tolte subito la mini è dura e meno reativa nei cambi di direzione e è un pelo meno stabile in percorrenza curva per me sono solo belle da vedere e basta,ho rimesso subito dopo le piastre nere originali e sono rientrato per vedere se era la giornata no oppure dipendesse dalle piastre risultato: inserimento ottimo stabilità in percorrenza ma soprattutto il crono segnava tempi buoni.
Può darsi che abbianata ai due tipi di forcellone nuovi vadano bene ma......
la rrz va molto bene come gambarri la fatta tutto il resto per me è business,come posso proverò anche il traversino ma ho l'impressione che dopo il retrotreno tende a essere troppo rigido con conseguenza di sbalzamanto in caso di imbarcata ma nn mi esprimo finchè nn l'ho provato.
|
ho avuto le tue stesse impressioni provando una moto con gomme un pò datate, quindi ho amputato il problema alle gomme che non tenevano, quando con le mie di novembre con 2 gare di endurance con tanto di qualifiche e altre 4-5 giornate di prove tenevano bene...
però ho riscontrato un'agilità superiore nei cambi di direzione, ma se poi in stabilità bisogna andare più piano è tutto di perso...
poi come detto da altri, ognuno ha il suo stile di guida, ed io mi trovo alla grande avendo messo soltanto il cerchio stretto
poi come dici anche tu, magari le piastre saranno da abbinare al tipo di forcellone