Discussione: Guida cambio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-09, 10: 29   #17
WD40
Mini Biker

L'avatar di WD40

ubicazione: girovago
Minimoto: Sogno... Machine GUN Evo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nedved942008 Visualizza il messaggio
purtroppo non ho un padre e nessuno mi può insegnare queste cose me la devo cavare da solo.
ovviamente non potevo sapere... comunque io sono crescito dall'età di 4 anni senza mio padre, per quanto lui sia vivo e vegeto ma ha gravitato poco nel mio mondo... ma nonostante questo sono diventato praticamente come lui come passioni, manualità, ecc

io sono un utente nuovo su questo forum, ma provengo da altri e su cui sono attivo da numerosi anni anche se di settori diversi dalle pit, co-amministratore di un'altro, ecc, ecc. Non sono un meccanico, non sono un dio omniscente, ecc. Sono una persona che è appassionata e stravede per tutto ciò che ha un motore, che si possa smontare, ecc. Mi sono fatto una mia officina che potrebbe far invidia a molti meccanici che conosco. Ma mi arrangio come tutti quanti che sono spinti da passione... non molto più di questo. Ammetto che come dice Mully ci sono un po' troppe parole e poca sostanza in questo forum... ma è ovvio che sia così visto che attualmente il target medio dei possessori di pit sono proprio gli adolescenti. E comunque... ce ne sono di ben peggiori

Restando sul discorso del topic, se no mi bannano prima di Mully...
Invece che partire con un discorso che pareva essere "è la prima cosa che guido con 2 ruote e un motore" potevi dare maggiori info. Alcuni utenti ti hanno scritto in maniera piuttosto corretta ma certamente sintetica le basi... ma ci andrebbe una raccolta intera di volumi per farlo bene.

Per rispondere al mr. "limitatore"... se permetti, come può sembrarti sensato consigliare ad una persona senza alcuna sperienza o quasi di tirare le marce a limitatore? Il limitatore è lì per preservare il motore, mica come segnale di cambio marcia. Nonchè, visto che "nedved" non ha in mano una pit delle b@lle... se spalanca in prima o seconda se la tira addosso Che poi la smania di tirare sempre le marce c'è l'abbiamo tutti... ok, ma per iniziare non è proprio una buona idea
Aggiungeri inoltre, extra discorso della guida... che dovresti, Nedved, leggere i 3d riguardo la manutenzione della pit, ad esempio cambi olio, che i motori vanno scaldati e non tirati da freddo, ecc

In bocca al lupo e pace a tutti gli altri, nessun rancore o attaccamento alla persona
Italian Minis B2, Linfan 140, rotore interno, 28 Mikuni (2007)
Vespa 125 Super, elaborato 150 (1967)
RSV Mille R (2002)
WD40 non è collegato   Rispondi quotando