Quote:
Originariamente inviata da skizzo93
mi sa che hai grandi difficoltà di comprensione allora.....
ho detto: " pensi che ci sia qualche differenza tra le tue inutili risposte e un ragazzino di 14 anni?????
|
skizzo, fai il bravo non fare il duro con me che "azzupp o muso in terra", come al solito capisci poco, cambiare cilindrata ad un mezzo che circola per strada può creare seri problemi, perchè da diritto allle assicurazioni di rivalersi sull'assicurato in caso di sinistro, finchè tamponi qualcuno nessuno controllerà mai, ma se succede qualcosa di peggio con tutti gli scongiuri del caso (ferisci qualcuno o peggio) i controlli li fanno (te lo dico per esperienza diretta purtroppo e non perchè è capitato a "mio cugino"), e i rimborsi arrivano a diverse centinaia di migliaia di euro, così mamma e papà devo vendere casina per coprire le cazzate del figlio.Nel mio caso fortunatamente il mezzo era a posto e l'assicurazione a coperto, se mi fosse succeso con lo zip preparato a 14 anni non sarebbe andata cosi "bene", quello che intendo quindi cheha 14 anni è normale anche se sbagliato fare queste minchiate, ma lo ritendo un dovere sconsigliarlo poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Qualunque modifica non omologata da libretto che aumenta le prestazioni o compromette la sicurezz da all'assicurazione diritto di rivalsa, chiaramente ci sono modifiche più facilmete individuabili (aumento di cilindrta) e altre meno l(avorazione condotti.)