infatti skizzo io la mia prima moto l'ho presa a 7 anni era un mk5 mi sembra e quando aveva dei problemi non l'ho mai portata dal meccanico. Facevo tt da solo anche se non avevo mai aperto un motore cina. E così io ho imparato a smontare le minimoto ancora nonj ho smontato la pit xkè non ho avuto x fortuna problemi.. ma arriverà il momento adesso che ho 15 anni a smontarla e a vedere com'è di dentro. Mio padre ne capiva di queste cose era in parte meccanico ma adesso l'ho perso e me la devo cavare da solo ricordando le basi che mi aveva dato. In più io ho imparato solo a guardare le persone competenti. E così mi sono buttato anche io a smontare ed ho imparato i nomi di tutti i pezzi delle mini.. Questa è la mia carriera. Ho richiesto questa domanda x il pit cmq ero già preparato volevo sapere se ci fosse qualcosa in più che io non sapevo e per non partire disagiato ho chiesto il vostro aiuto. C'è chi è stato molto gentile, c'è chi non mi ha voluto aiutare. Vi ringrazio a chi mi ha scritto dettagliatamente la guida.