Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-09, 11: 04   #33
Racer
Mini Biker

ubicazione: CASA
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Come non quotare Simone!?
Ragazzi! finche compriamo gt diametro 36mm alesati a 40mm..... e non concettualmente realizzati per la cilindrata 50cc (condotti, locazione luci, geometrie tratto finale dei travasi... volumi... etc etc ) non potremo mai sperare + di tanto.....
Ciao X-lite!
Volevo farti notare che praticamente tutti i gt da 40mm di alesaggio sono dei 36mm alesati e questo accade da quando esistono i gt da 50 cc per minimoto. Hai ragione quando dici che bisognerebbe riprogettarli, ma ti faccio notare due cose:
1 - Il fatto che siano dei 36mm alesati non giustifica che un modello 2008 debba andare peggio di un modello 2009 visto che viene anche annunciato come pių performante;
2 - Io ho visto e ho preparato dei 50cc che semplicemente montati ad opera d'arte e raccordati(al max una toccatina qui e lė nei punti giusti) viaggiano da far paura senza dover riprogettare completamente il gt! A volte non serve stravolgere un gt per farlo andare forte, anzi serve molto meno!

Questa non vuole assolutamente essere una critica, ma solamente un esposizione di un mio pensiero. Credo che chi ha aperto questo post voglia solo sapere perchč il modello 2009 gli rende meno del 2008.
Spero di esser stato chiaro e di nn aver offeso nessuno.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Racer non č collegato   Rispondi quotando