Discussione: setup grc rrz 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-09, 13: 49   #38
alessandro155
Super Biker

L'avatar di alessandro155

ubicazione: Grisignano di Zocco (VI)
Minimoto: Yamaha R1 2009
Red face

Ciao Ragazzi!

Riprendo questo post perchè ho un disperato bisogno di aiuto per settare al meglio la mia RRz con cui non mi ci trovo proprio

Ieri sono andato in pista a Ferrara per fare dei test definitivi sul motore e finalmente sono riuscito a eliminare tutti i problemi e ora gira che è una bomba

Ovviamente per un problema risolto eccone comparire subito un altro Non riesco ne a inserire forte la mini ne tanto meno a chiudere le curve e come se non bastasse in percorrenza di curva scivola tantissimo!!!

Premetto che monto steli in alluminio da 28mm abbinati alle nuove piastre GRC/PLK +0,5°
Come assetto iniziale sono partito con steli sfilati di 1,5cm. Poi su consiglio di altri più esperti (ma che comunque non hanno l' RRz) ho abbassato ulteriormente fino ad arrivare a 2cm e ovviamente le cose sono andate di male in peggio!!!

Fortunatamente ieri in pista a Ferrara c' era il Lollo che, insieme ad una bolgia di gente, si allenava per la gara della prossima settimana. A lui ho esposto il mio problema e mi ha subito detto che sull' RRz più abbasso gli steli e più male va la mini. Mi consigliava quindi di alzarli il più possibile.

Arrivando al punto, anche se ho già letto tutta la discussione, volevo chiedervi:
-come dovrei regolare gli steli??
-con le piastre GRC/PLK valgono gli stessi setteggi di cui si discuteva prima, cioè provare a portare gli steli a pari piastra per poi provare a sfilarli al massimo di 3mm??
-e i manubri a quanto dovrebbero stare dalla piastra superiore??

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
alessandro155 non è collegato   Rispondi quotando