Discussione: la mia mini special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-09, 18: 13   #144
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

ahaha......... Grazie atrix della spiegazione.
Hai anche dimenticato che la carrozzeria è sempre opera dello scrivente.

Piccolo aggiornamento ai lavori.....
tra ieri ed oggi, ho cambiato le gomme con dell PMT (era ora scossa) e i lavoro tutt sommato è stato abbastanza agevole visto che quelle vecchie cinesi non erano incollate affatto al cerchio e quindi si sono staccate molto facilmente. La csa che mi ha fatto un po più impazzire è il mettere e toglire la camera d'aria vito che senzanon mi fido.

Poi ho contollato i freni visto che quello dietro aveva il gommino della pinza distrutto e perso mentre davanti non frenava un cavolo.
Conclusione, sia davanti che dietro, il disco aveva toccato sulla pinza consumandola e quindi dietro mi aveva semi bloccato la pasticca dove si era rotto a metà il ferodo mentre davanti mi si puntava il disco sulla parte diero della pinza e quindi la pasticca non toccavae mi frenava solo con la metà esterna. Coclusione la pasticca nella parte davanti era finita e dietro nuova.
Sistemato tutto, spero che la schiena mi si rimetta e possa provare le nuove modifiche....

Conclusione.... il materiale cinese non solo fa pena come materiale... ma anche come progettazione!!!!
prontolino non è collegato   Rispondi quotando