Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-09, 21: 12   #26
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Army21 Visualizza il messaggio
beh io so che comunque bisogna curare moooolto la resistenza per evitare accumuli di stanchezza e quindi cali di concentrazione che sono poco produttivi quando si va in pista.
dei miei amici che corrono nel C.I.V. in palestra hanno un percorso particolare proprio per curare la resistenza sia a livello di fiato, sia a livello muscolare e c'è comunque gente che fa cose simili anche per la guida in mini.

P.S. : quando si è in pista non ci dimentichiamo delle bevande energetiche oltre alle barrette di cioccolato
io ultimamente esco con la moto da enduro ed il risultato sull'indolenzimento dei bracci rispetto all'anno scorso è calato di molto, a tal punto da girare 2 giorni consecutivi in mini e non sentire il minimo indolenzimento, mentre l'anno scorso tornavo a casa completamente distrutto!!!

quindi ragazzi se potete datevi all'enduro, che è un ottimo allenamento per bracci e fiato
ovviamente va fatto in un certo modo, non andando a spasso e basta

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
penso sia fondamentale essere allenati, ma non penso come fiato, ma + come braccia e una buona elasticità muscolare....
ciauz
quotone
simo748s non è collegato   Rispondi quotando