Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-09, 21: 18   #27
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Stefano non è un innovatore.... ma osservando cio che ha "razionalizzato" per la minimoto lo definirei un conservatore... tutto quello che posso aggiungere è che una volta realizzato bisognerà vedere quali effettivi benefici si avranno in termini di temperatura motore e se qualora ci fossero quali effettive prestazioni si andranno ad acquisire rispetto ad un carter preparato che abbiamo in commercio, è ovvio che cosi si avrà la possibilità di avere un prodotto con delle caratteristiche eccezionali... e non ci sarà praticamente + da faticare con stucchi resine e fresini e frese.....
Sei un grande, e ti rinnovo publicamente i miei complimenti come gia fatto in privato quando mi hai sottoposto il 3d della tua opera!
Sinceramente non penso che stefano abbia intenzione di metterlo in produzione...un carter dal pieno,fatto come si deve,costa veramente tanto,soprattutto se ha geometrie complesse

Sicuramente i benefici non saranno dati tanto dal raffreddamento,quanto dalle geometrie...sono carter da gp in fin dei conti,dettaglio più dettaglio meno,la concezione è quella di un motore gp 2 tempi lamellare

Molto probabilmente ci sarà da affinarlo a livello di volume,geometria della sede del pacco,ecc...ma come concetto generale siamo avanti e non poco rispetto alla produzione standard

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando