Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-09, 15: 07   #15
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.rond Visualizza il messaggio
bè ve la spiego meglio...siccome ho dei cuscinetti cinesi della d1...ke però hanno il foro dove si inserisce il cuscinetto ke ha lo stesso diametro del cuscinetto stesso...qndi entra ed esce senza nessuno sforzo...

mi era venuto in mente di far in modo tale da rimpicciolire qsto foro mettendo un tondino in alluminio spesso 0.10mm cioè lo spessore dell'alluminio di una lattina di cocacola...

pensate si potrebbe fare??
fai barenare la sede e pianti una boccola di ottone...quando le sedi ad esempio non sono centrate si fa così

ma ti dico che ti costa meno comprare un paio di carter italiani che fare un lavoro del genere...boccole e centraggio delle sedi dei cuscinetti tranquillamente viene a costare 200 euro

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
be se non è una cosa così precisa ti conviene far tornire a misura il mozzo e farti fare una boccola sottile poi un po' con il calore, un po' magari con una pressa monti il cuscinetto
comunque in genere quando si cambiano i cuscinetti si usano temperature ben piu alte, diciamo sui 200 gradi almeno
ma no manu...già a 80-90° il cuscinetto entra da solo

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando