m intrometto...
ho girato molto con l'RS 125...
la prima. fu l' extrema 93, fatta sport production (con il vecchio 123 rotax 23kw originale) come moto è ottima x imparare e giocare, poi sono passato alla 97 extrema 2° serie con motore rotax 122 20KW...
e poi per finire con la 2004 Gp
dovete capire che le vecchie RS andavano piu' forte si... ma per strada... xkè in pista preparando le 2 moto e con 2 motori diversi (123 rotax vecchio e 122 rotax new)
cambia molto...
il 1° a da originale 34cv (finti

) che preparandolo arriva ad una certa potenza
il 2° con 11kw originale se preparato x fare la SP diventa una belva... altro che 123rotax...
l'evoluzione che fece aprilia sul RS era questa... monto' un motore nuovo 122 ROTAX... sul telaio vincente...
è 1000 volte miglio, ha piu' allungo, puoi lavorare sull accensione, è diverso il cilindro carter ecc...
x il telaio sostanzialmente è rimasto quello... tranne le versioni 99 in poi che avevano il canotto di sterzo modificato (si guidano mooolto meglio) x poi arrivare alla 2007 che monta la forcella diversa, il canotto rivisto la pinza posteriore e altri particolari...
mio zio è dal 1991 che lavora sulle aprilia, fa la sport production da anni... attualmente fa le moto del TTracing...
x qualsiasi pezzo contattami
io avevo anche un RS 125 x andare a spasso

che spasso!!! era la SP con targa e luci hahahahah