ieri sera preso dalla disperazione + assoluta ho deciso di rismontare per l'ennesima volta sto cavolo di motore.
tiro giù il cilindro e sostituisco le guarnizioni.ora ho montato 2 guarnizioni in carta anziche 1 in carta e 1 in metallo.mentre tiravo giu la guarnizione in metallo ho notato che essa non solo non si era attaccata a qll in carta ma era tutta umida tranne qlc zona in cui era secca
per pignoleria provo a riempieri il carter di benzina e perde benzina da paraolio lato volano.avevo già fatto un post su qst problema,praticamente il chinese che ha fatto il mio carter destro ha accentuato troppo il canale di lubrificazione del cuscinetto,cosi che quando il cuscinetto và in sede fà rimanere scoperto qst passaggio.Per ovviare a qst problema avevo messo una pasta per far le guarnizioni( il PIK per internderci) ma essa a contatto con la benzina si è sciolta.adesso ho messo la pasta nera,sperando che tenga.
Il problema del trafilaggio d'aria da qll carter è difficilmente risolvibile senza aprire i carter.
|