Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-06, 23: 52   #13
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki
si, fai bene a prendere il 40, cmq saranno ste blata, perchè io è da quando vado in pista che incidenti e cadute non ho mai rotto nulla e dopo facio solo la piccola manutenzione.
mah... ti dirò... anche la mia blatina all'inizio andava sempre e bene, poi ad un certo punto è iniziata la sagra delle rotture e oggi c'è stata la rottura più grossa, quella delle mie palle!!! e alla fine la potenza non basta più... ho provado la dm prontogara con il 50cc e la musica cambia ma non di poco... poi tu con la polini puoi montare i pezzi originali e piano piano ti fai una bella motina... motore a parte, oggi ho potuto constatare di persona la differenza tra il telaio blata e quello di una mini seria! nelle curve strette con la dm entravo e uscivo quasi al doppio di velocità che con la blata e non si spostava di 1 millimetro! poi quando entra in coppia ti si staccano le braccia... praticamente uscivo di curva sempre su una ruota e menomale che mi ha tarato bassa la frizione! Comunque la blatina la vendo perchè non ho più testa di stargli dietro a buttar tempo e denaro per avere niente... poi o mi prendo la dm o con le mini ho chiuso!