Quote:
Originariamente inviata da alex#8
io lo monto sul mio blocco bzm preparato con il 50... va benissimo è una bomba e tira di bestia. per la taratura ti dico che ogni moto ne ha una diversa però ti consiglio una cosa... per farlo andare veramente bene e nn diventare matto dovresti montare il polverizzatore del 18... che originariamente nn va bene sul 21 perchè cambia il filetto... devi comprare un pezzo (si chima ugello l'ollivo) che sarebbe quella boccola dorata dove vai a montare il polverizzatore e che ha il filetto. ecco togli quella che hai su che è su a pressione e metti l'altra così poi puoi mettere il polverizzatore del 18 così di spillo usi il w23 e nn stai a diventare matto con il W3/W7/W9. per la taratura dopo metti il minimo da 52 oppure un 55 inizia con il 52 se però quando decelleri la mini ti rimane su di giri metti il55 poi lo spillo w23 alla seconda tacca dall'alto e getto del max bisogna vedere il motore. con il mio vecchio giravo con il 105 con quello che ho ora il 115 fai un po te... prova a partire con un 106 e vite dell'aria a 1 giro e mezzo... L'ugello l'ollivo lo puoi trovare in vendita sul sito GMMOTO.COM fammi sapere come va...  ciaooo!!!
|
io lo monto come te e la moto va bene, ma va altrettanto bene con il polverizzatore originale, che ti permette di consumare qualcosa meno, perchè monta getti + piccoli