Quote:
Originariamente inviata da cipolla64
Ma siamo sicuri che la colpa sia solo dei regolamenti? la crisi economica si sente a tutti i livelli,e i pezzi di ricambio costano più di quelli delle " ruote alte" quindi sommiamo e tiriamo le somme al 50%.
|
ti quoto in pieno,e scusate se certe volte sono eccessivo nelle mie esternazioni,credo che una cosa da farsi sia quella che ogni motoclub prima che inizi la stagione e i tesseramenti debba riunire i licenziati e discutere i regolamenti e tutto cio' che c'e' da chiarire,si chiedono pareri e a fine incontro si tirano le somme e le adesioni,si manda un resoconto in federazione dove si dovra' valutare tutto,dovrebbero pero' farlo tutti i motoclub.sarebbe difficile accontentare tutti pero' visto come vanno le cose adesso.a me quello che non e' andato giu' della federazione e' l'arroganza di imporre regolamenti,di togliere gare a piste che hanno fatto la storia della minimoto perche' adesso non a norma,norme eccessive sul rumore(giriamo 2 giorni a settimana),si e' voluto portare tutto ad un livello piu' professionale ed e' per questo che sono anche saliti i costi dei ricambi(con la crisi ancora di piu').rimpiango 15 anni fa' che ho iniziato e correvamo tutti con dei completi da cross tutti stracciati,scarpe antinfortunistiche,ma c'era lo spirito giusto ed era tutto piu' vero