allora guasi guasi ho trovato
dopo ore di lavoro tra smonta e rimonta ( chi e possessore di una polini 910 sa che cosa sto dicendo )carburatore e getti finalmente o guasi trovato la carburazione per questo carburatore il getto del minimo originale era un 45 ma a mio avviso era piccolo edato che mi e' stato difficile reperirli ho deciso di passare in ferramenta e prendere una punta 0,50,quindi getto minimo 50,per il massimo esaggerando o messo un 104 e non vi dico che booo con filino di gas (grassa) ho montato un 78 e vi dico che va una bomba (ma non solo questo)adesso pero' faro un'esame della candela appena riusciro ad andare in pista e provarla per bene,ma per sicurezza comprero' subito un getto 72 e 76 e 80 cosi' se dovesse aver problemi riuscirei ad intervenire sulla carburazione senza spostare la vite dell'aria smagrendo o ingrassando ,spero di essere stato utile per chi come me non riesce a carburare un 19-19 anche se poi e' indicativa calcolando che ogni motore a la sua carburazione ,pero' un'idea c'ee e non'e' poco anche perche' io non avevo neanche quelladimenticavo spillo alla terza da sotto
|