beh,che dire? mi sono meravigliato di me stesso! non credevo di riuscire in un'impresa cosi!
prima di tutto voglio ringraziare MASSIMO-PAOLO-FLAVIO-MAURIZIO-ERMES-MARIO per avermi aiutato sabato sera a darmi una immensa mano a tracciare il circuito.
ringrazio il ragazzo del servizio transponder e il mitico speaker CRISTIAN che si è beccato un'ustione facciale da numero uno
complimenti ai ragazzi del TEAM SPACE per la bellissima performance e tantissimi auguri per le gare UISP che dovranno affrontare,ve lo meritate vista la simpatia e onestà nella competizione.

saluto tutti i piloti che come ad ogni gara sono sempre più numerosi e di puro spirito casalingo
grande MINIGIO che come sempre mi dà ottimi consigli su come comportarmi nelle difficoltà.
a MINIDAG per la simpatia e cordialità che non sempre si riesce a trovare in questi sport.
e naturalmente lasciatemi uno spazio di gloria che penso di meritarmelo:quinto posto con uno stiramento muscolare,un piede doloroso, un gomito grattato dovuto alla scivolata del mattino e la stanchezza delle 2 giornate di duro lavoro
dopo questo momento di gloria finito,non mi resta che aspettarvi il 5 aprile a guidizzolo per la seconda gara del CAMPIONATO MANTOVANO 2009 della V.MEC RACING
a breve il punteggio e classifiche della giornata del 22/03/2009