Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-09, 11: 03   #62
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Buon giorno a TUTTI!!!!!

beh... anche io volglio ovviamente ringraziare Varo e tutti gli organizzatori per la bellissima giornata e l'ottima riuscita della manifestazione... BRAVISSIMI!

Poi voglio mandare un saluto e un ringraziamento anche a Minigiò, Mirko, Maurizio ecc... diciamo i piloti del "Pane e Salame Racing Team" con cui ho condiviso le emozioni della giornata...

Se... proprio... viste le mie scarsissime performance (che fa più figo dire così...) mi sa che dovrò proprio chiedere di essere "retroCESSO" alla categoria "Cina Open"... dove forse riesco a non arrivare ultimo...

PS: Ovviamente Minigò complimenti per il tuo secondo posto!!!!! e dopo la rottura al motore... sei stato veramente bravo a sistemare la moto e fare quell'ottima gara... BRAVISSIMO!

Io ho qualche foto... la devo postare qui o bisogna aprire un post dedicato? Se si dove?

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!!
Grazie Dag per la solidarietà e l'amicizia.. per me importantissime in queste manifestazioni.. ti ho visto girare proprio bene e sono convinto che con "i tuoi pari" () puoi batterti benone!!
Le foto puoi postarle qui.. ed inviarle anche per email ad Ezio (tramite il loro sito del Motoclub di Suzzara) e anche per email al Varo!

Sono daccordo anch'io che chi ha una mini italiana 40cc tipo Polini 6,2 cv può essere incluso nella categoria cinesi open (facendo magari anche una verifica con i tempi sul giro in questa gara). Anzi.. (proposta) le categorie si potrebbero chiamare Open A e Open B.. dove in Open A girano le italiane attuali e in Open B le cinesi e mini italiane 40cc fino a 10 cv.. specificando i modelli ita (Polini 6,2cv , ZPF anni ante 2003, ecc.).

Boh.. è solo un'idea per dare qualche possibilità in più alle italiane "vecchie" e modelli entry-level poco potenti.. certo i cinesi sarebbero un po' più svantaggiati..

Un saluto anche a te Ezio.. piacere di averti conosciuto (anche se di sfuggita) e grazie per il supporto che stai dando a tutti noi sul web!

Saluto tutti, alla prox!!!!!!!!

Ultima modifica di minigiò ; 23-03-09 a 11: 10
minigiò non è collegato   Rispondi quotando