Discussione: URgente bisogno...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-09, 00: 53   #7
MattoCross7
Super Biker

L'avatar di MattoCross7

ubicazione: (SS) SARDEGNA
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

skizzo shizzo skizzo!!!!!! ti ho dato i miei settaggi per il mikuni vm26 ORIGINALE perchè me lo hai detto tu. quello non è il mikuni vm26, mi sa tanto che quello è il 24 non so se mikuni originale o tarocco.

per la scritta potrebbe voler dire: Ti Attacchi al tram che è il vm26!!!!!

comunque non so aiutarti per la tua carburazione, gia che hai messo la vite dell'aria a metà e non va tanto bene perchè in genere si tiene a 1-2 giri aperta, poi dipende se nel tuo carbu svitando la vite dell'aria ingrassi o smagrisci. perchè nel china che avevo di serie svitando ingrassavo mentre nel vm26 il contrario (se non ricordo male).

se scoppietta dovrebbe essere magra però per carburarla devi seguire un settaggio equilibrato e regolare, non è che ad esempio metti lo spillo tutto su e poi la vite tutta aperta e poi cosi vai a regolarti i getti.

1. regola il minimo (getto e vite)
2. regola il max (con lo spillo a metà)
3. trovato il max ottimale rifinisci in fine la carburazione con lo spillo.

cosi poi non ti trovi ad incasinarti se al cambiare del tempo atmosferico la carburazione sfasa, in questo caso ti basta alzare od abbassare lo spillo (non sempre, a volte anche il max).

se tieni questi settaggi con spillo da una parte e vite aria tutta girata, poi quando sfasa la carburazione per colpa del caldo o del freddo non riesci a capire dove è magra o grassa.

non è un rimprovero, ci mancherebbe, poi fai come viene meglio a te. è un consiglio e una spiegazione di come fare la carburazione.

facci sapere come va.

PS: il vm26 è questo

MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando