Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-09, 21: 40   #7
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile

Quote:
Originariamente inviata da AnimaL Visualizza il messaggio
io la provai a forlì, a differenza di come è stato detto sopra, ciclisticamento la trovai molto sincera, intuitiva e facile da guidare. una moto morbida un po' come la dm.
il motore ke provai non era settato al meglio: minimo troppo basso, carburazione forse non perfetta e troppa compressione e freno motore. dava una botta fortissima (troppo forte!) sotto per poi svuotarsi intorno agli 11000 giri e per poi ricominciare nuovamente a tirare forte in alto. vista cmq la notevole coppia, mi pare evidente il potenziale del motore.

Grazie Dani!!!

Ora posso descrivere la mia prova visto che anche io come voi domanica ho avuto il piacere per la prima volta di provare la GM Phantom gp r 50OR...
Io vengo da la Zrc 08Zpf 50cc OR... e posso fare il confronto anche con le altre moto avendo avuto sia grc che dm (in tutte le configurazioni possibili)... bene la moto sulle prime mi ha dato subito fiducia e dopo uno o due giri di assestamento ho cominciato a tirare un po.. la moto si è presentata stabilissima al retrotreno (superiore a dm 09 e alla mia zrc 08..) sufficientemente rapida nei cambi di direzione! e sorprendentemente neutra nelle percorrenze veloci .. io non ho avuto problemi di pedane avanzate e non.. posso dire che con un avantreno + elastico (visti i gambaletti troppo lunghi sulle canne della forcella) e un cerchio stretto da 52 di canale questa moto non ha rivali come versatilità e precisione di guida!!!!
Per il motore non mi esprimo visto che ho una discreta esperienza su tale prodotto!!! posso solo dire che anche se aveva sulla groppa un bel 60 e passa litri e la prima taratura di carburazione (poi ho messo il mio 21 sotto al gp r) non era consona il motore si difendeva di brutto!!!!!
Ottima moto!!!!

Saluti Sergio