Quote:
Originariamente inviata da AnimaL
io la provai a forlì, a differenza di come è stato detto sopra, ciclisticamento la trovai molto sincera, intuitiva e facile da guidare. una moto morbida un po' come la dm.
il motore ke provai non era settato al meglio: minimo troppo basso, carburazione forse non perfetta e troppa compressione e freno motore. dava una botta fortissima (troppo forte!) sotto per poi svuotarsi intorno agli 11000 giri e per poi ricominciare nuovamente a tirare forte in alto. vista cmq la notevole coppia, mi pare evidente il potenziale del motore.
|
Grazie Dani!!!
Ora posso descrivere la mia prova visto che anche io come voi domanica ho avuto il piacere per la prima volta di provare la GM Phantom gp r 50OR...
Io vengo da la Zrc 08Zpf 50cc OR... e posso fare il confronto anche con le altre moto avendo avuto sia grc che dm (in tutte le configurazioni possibili)... bene la moto sulle prime mi ha dato subito fiducia e dopo uno o due giri di assestamento ho cominciato a tirare un po.. la moto si è presentata stabilissima al retrotreno (superiore a dm 09 e alla mia zrc 08..) sufficientemente rapida nei cambi di direzione! e sorprendentemente neutra nelle percorrenze veloci

.. io non ho avuto problemi di pedane avanzate e non.. posso dire che con un avantreno + elastico (visti i gambaletti troppo lunghi sulle canne della forcella) e un cerchio stretto da 52 di canale questa moto non ha rivali come versatilità e precisione di guida!!!!
Per il motore non mi esprimo visto che ho una discreta esperienza su tale prodotto!!! posso solo dire che anche se aveva sulla groppa un bel 60 e passa litri e la prima taratura di carburazione (poi ho messo il mio 21 sotto al gp r) non era consona il motore si difendeva di brutto!!!!!
Ottima moto!!!!
Saluti Sergio