Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-09, 10: 25   #4
danger81
Super Biker

L'avatar di danger81

ubicazione: Roma
Minimoto: ATM 2010 Black-Angels - 50 Malossi.....e....
predefinito

Ciao Sergio,
che dire...inutile parlare del motore OR...che va bene...e da sempre soddisfazioni! Preferisco parlare della ciclistica. Sono rimasto colpito della comodità di guida, e da quante regolazioni possono variare sulla mini. Personalmente, come ti ho detto finita la prova, e ti ringrazio per avermela fatta provare, penso che sia troppo morbida sul retrotreno, io ci metterei un traversino per irrigidirla sul posteriore. La moto si guida in modo totalmente diverso dalla GRC RRz che ho io, ho meglio di come guido io. La posizione delle pedaline secondo me sono troppo arretrate, io le avanzerei un pelo.
Sono però rimasto colpito della velocità in cambio di direzione e della stabilità, inoltre assorbe molto bene le torsioni che può dare una pista come latina e un pilota di 83 Kg.
Come ti ho detto domenica, sarebbe carino provarla ancora...magari avvicinandosi il più possibile al mio stile di guida. Cmq...nel complesso una buona moto...
Farei un Applauso a Xlite...che ci mette l'anima in queste cose, ascolta interessato le opinioni della gente...e sopratutto spesso ne fa tesoro! GRANDE SERGIOOOOO