Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-09, 19: 00   #1
Zubb
Mini Biker

L'avatar di Zubb

ubicazione: Torre del Greco (NA)
Minimoto: Blata C1
predefinito c1 ke nn va, credo sia la bobina

Ciao a tutti,
posto qui questa discussione perkè nel cerca nn ho trovato nulla di soddisfacente.
Ho da poco montato albero e pistone nuovo sotto la mia c1, albero ita bzm ma pistone e cilindro più ke cinesi.... Il carburatore è un dell'orto da 18.
Appena finito di montare, messi i dovuti liquidi, accendo la mini e sembra andare tutto bene, così per un paio di minuti, poi comincia a nn voler più tenersi in moto, fatica moltissimo anche se provo ad accellerare di più. Si spegne, credevo avesse grippato ma nn era così, ho riaperto la testa e stava tutto bene. Ho notato ke la scintilla della candela era molto debole, la mia bobina è cinese, quella originale insomma, credo quindi ke sia un problema elettrico.
Voi sapete consigliarmi cosa montare sotto? Ovvio ke se avete altre idee sul perkè nn parta dite dite, accetto tutti i consigli.
Ho visto ke su pocket bike passion ne viene venduta una a 50 euro "IDM BZM 2 ferri blata/polini", può andare bene sulla mia ke monta il volano originale? Non vorrei riprendere una bobina cinese, credo ke mi abbandonerebbe dopo poko tempo.
Grazie dell'interessamento, aspetto i vostri consigli, ciao e buone corse a tutti
Zubb non è collegato   Rispondi quotando