@ Ignazio: grandissima frizione non slitta neanche un po' neanche dopo utilizzo intenso ha una superfice di attrito superiore alle 3 masse CONSIGLIATISSIMA!!!
@ mangors1993 oggi l'ho provata beh che dire rispetto al motore precedente c'e' un abisso...oggi dovevo stare a filo di gas che anche in velocita' se si ruotava anche di poco ma non progressivamente la manopola si vedeva il cielo, in un uscita di curva stavo rischiando grosso non mi aspettavo si impennasse tanto, istintivamente ho frenato con entrambi i freni e questo ha fatto si' che repentinamente la ruota davanti si abbassasse ma contemporaneamente quest'ultima era bloccata percui come ha toccato terra ha scivolato, per fortuna ho avuto la prontezza di mettere i piedi a terra e non sono caduto...che dire ora manca solo l'ammortizzatore di sterzo e un bel po' di pratica per prendere confidenza con questo mostro di potenza....
nel frattempo oggi mi sono dilettato a creare dalla carena intera una semicarena e dopo l'ho completamente stravolta modificando alcune linee caratteristiche della d1...appena finiro' di carteggiare e dipingere vi mostrero' il risultato!
|