Quote:
Originariamente inviata da smik82
Allora dimmi come si comparta FMI davanti a questo comunicato.....questo è il mio dubbio...
Immagine
Se per l'fmi promuovere uno sport fatto con questi mezzi è una cosa normale......booh, io sinceramente lareputo una cosa GRAVE.
Purtroppo se non c'è un'omologazione si parla di illecito secondo il mio punto di vista...
Il tecnico qualificato di cui parli fà l'omologazione per ogni moto partecipante? Se fosse così non parlo più, ti dò piena ragione.
|
Non mi pare che quella circolare abbia avuto grande riscontro legale , evidentemente proprio uguali non sono e differiscono su alcune cose che le rendono differenti , difatti le D1 in questione son sempre state disponibili a volontà e addirittura adesso sono anche certificate ( credo ) , perchè altrimenti dalla dogana non passano assolutamente adesso.
Tornando al regolamento, poteva essere un ottima idea se proposta in tempi economici più faforevoli, perchè adesso c'è già poche italiane in giro per le piste e ancora meno nei campionati e in più i trofei amatoriali spuntano come funghi.