Discussione: Fmi apre all'oriente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-09, 14: 35   #26
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 62birillo Visualizza il messaggio
Andiamoci piano con i paroloni "illecito" i regolamenti a cui alludete portano un titolo in testata che dice "regolamento campionato regionale 2009" e si applica a chi partecipa e si iscrive al campionato,io ho parlato di aattivita' promozionale in seno al campionato che è tutta un'altra cosa,a queste gare non si applica questo regolamento e poi è un'attivita' territoriale che ho adottato per ora solo in toscana,se la cosa funziona poi si vedra',pericolo per i piloti partecipanti al campionato manco a pensarci in quanto non c'è concomitanza neanche nelle prove libere e le minimoto dovranno passare una verifica ad ogni gara.
Allora dimmi come si comparta FMI davanti a questo comunicato.....questo è il mio dubbio...

Se per l'fmi promuovere uno sport fatto con questi mezzi è una cosa normale......booh, io sinceramente lareputo una cosa GRAVE.
Purtroppo se non c'è un'omologazione si parla di illecito secondo il mio punto di vista...
Il tecnico qualificato di cui parli fà l'omologazione per ogni moto partecipante? Se fosse così non parlo più, ti dò piena ragione.