Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-09, 14: 00   #12
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
Prima di incominciare dai un occhio alla campana se usurata può darti serie problemi.

cmq la vecchia frizione non buttarla,togli la parte lucida con la cartavetrata e dovrebbe tornare apposto
Ma cosa si intende per "usurata"???

La mia ha un po' di segni e scanalature, ma non avendo riferimenti non saprei proprio se è da buttare o meno...

domenica, dopo aver "cotto" la frizione, ho fatto vedere la campana ad alcuni ragazzi in pista e nessuno mi ha detto che era talmente messa male da buttarla... mi hanno però detto tutti di verificare bene il diametro interno e che questo diametro non sia troppo più grande di quello della frizione...

A proposito... qual'è lo spazio corretto che deve esserci tra le masse della frizione e la campana??? 0.5 mm? qindi 1 mm di differenza tra diametro interno campana e diamentro massette frizione?

Per quanto riguarda la frizione che ho "cotto"... beh, la vedo dura che sia recuperabile... nella parte delle massette che toccava prima la campana il materiale è stato letteralmente strappato via... è veramente KO...

Adesso ho preso due massette tipo "carbonio"... questa sera cerco di cambiarle e poi si vedrà...
minidag non è collegato   Rispondi quotando