Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-09, 11: 43   #7
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
io per le viti ho un cacciavite a percussione, quello che ci si dà le mazzolate sopra e svita.
Io ho provato con il martello... le ho martellate, le ho scaldate (non con il cannello però...) ma niente... non si svitano!!! anzi... essendo di materiale scarsissimo si rovinano le teste delle viti con il rischio di non svitarle più...

Comunque ho controllato anche se la pinza lavora bene e... sembra tutto ok... all'inizio toccava contro il bordo esterno del cerchio perchè è un po' più grossa di quella standard, ma poi l'ho limata nei punti giusti e... adesso è perfetta!

Potrebbe essere anche aria nel circituo però... e quindi rende la frenata "spugnosa"... ma in questo impianto si riesce a fare lo spurgo? E' uguale a quello delle moto "grandi"? non mi ricordo se c'è o meno lo spurgo sulla pinza... ma spero di si! appena arrivo a casa controllo...

Che olio si userà per il rabbocco? il classico Dot4?

Insomma... spero proprio che dopo lo spurgo e il cambio del disco la situazione migliori un po' altrimenti smonto tutto e rimetto la pinza meccanica!!!!
minidag non è collegato   Rispondi quotando