Quote:
|
Originariamente inviata da Indierock
ciao ragazzi ho una C1 e oggi ho aperto cilindro e carter e sto sostituendo i cuscinetti banco e i paraoli, quando mi è venuta in mente una cosa: può valere la pena cromare la canna del cilindro?
conoscete dei posti a roma che lo fanno? e i prezzi?
ciao e grazie!
P.S. ho uno squish di 1.25mm  e una guarnizione sottile, mi conviene secondo voi asportare uno spessore di 0.50 - 0.60 dal cielo del clilindro?
ultima cosa: la guarnizione nuova tra cilindro e carter me la sono fatta io con la carta apposita, mi conviene montarla insieme a della pasta rossa o la metto così da sola?
ciaoo! 
|
Ciao, ti conviene mettere la pasta rossa, a me senza perde acqua perchè i carter non sono perfettamente in piano, per lo squish ti conviene prendere la cupola alta compressione di zocchi e vedi com'è, se non sbaglio Fast aveva lo squish superiore a 1mm e con la cupola ha risolto portandolo a 0,50mm, la guarnizione quanto è spessa? io ne uso una da 0,40 e con la cupola compressa ho sqush 0,50 ma non tutti i cilindri cinesi sono alti uguali
Per quanto riguarda la cromatura non saprei, non ho sentito nessuno che l'ha fatto e secondo me non ne vale la pena...