Discussione: frizione g1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-09, 01: 09   #7
Army21
Super Biker

L'avatar di Army21

ubicazione: Napoli
Minimoto: RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bino86it Visualizza il messaggio
il problema primario delle G1 invece è proprio il piattello, Meercures ne converrà, io quando l'ho cambiata (xkè la cina era alla frutta) ho cambiato tutto e devo dire ke la differenza l'ho sentita eccome ! sia in affidabilità che in termini di "attacco". Il che era prevedibile anche xkè non so come li facciano i ferodi cinesi. Quindi in sostanza cambiare la frizione mettendone una completa ita è consigliato caldamente...intendiamoci non è essenziale ma se giri in pista te lo consiglio veramente...

Poi hai un altro problema...la chiave blocca frizione Polini costa un delirio quindi x smontarla e sostituirla o vai di compressore oppure cè un metodo smontando un guidamolle e inserendo un chiodo tra il foro piattello e semicarter in modo ke la frizione sia bloccata e si possa svitare il dado ke tiene la frizione...

cmq nella sezione guide cè una guida apposita della G1 scritta dal mitico Meercures...buttaci un occhio...
quoto...
attenzione però che il dado frizione reverse va svitato al contrario di uno tradizionele, ovvero in senso orario...

ciao.