Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-09, 00: 00   #53
ign@zio
Junior Biker

L'avatar di ign@zio

ubicazione: torino
Minimoto: DM/D1 Factory 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da poggi999 Visualizza il messaggio
Complimenti, davvero un lavorone sul motore!!!!
Io ti appoggio in pieno sul fatto che prenderle già performanti non da soddisfazione, ma io prediligo più la filosofia di ottimizzare quello che c'è e non cambiarlo, comunque siamo sulla stessa linea.

Se non hai ancora preso le gomme, ti consiglio le vee rubber VR266N striscia rossa per la D1 , perchè con quelle il telaio migliora in maniera assoluta e si guida come sui binari, al contrario con le PMT tende a scivolare e ad essere molto sporco in percorrenza ed inserimento.

Dopo anni di prove per risolvere questi problemi ( e ti assicuro che ne ho provate di tutte!!! ) li ho risolti spettacolarmente con quelle gomme , con le quali giri anche sul bagnato tranquillamente come se avessi le RAIN..io non credevo a quello che stavo facendo in gara bagnata con quelle gomme!!!

Il cilindro, ti consiglio di non cambiarlo, almeno fino a che proprio non va, perchè se lo sistemi a modo, fa impressione , poi magari lo fai ricromare una volta rovinato e sei apposto.

Ancora complimenti.
ciao poggi999, mi interesserebbe provare anche a me le vee rubber VR266N striscia rossa, dove ti rifornisci è che prezzo hanno?