Quote:
Originariamente inviata da The Carcass
Ema!!! Mi lasci un po' perplesso...non sono mica uno sprovveduto! Ti pare che mi costruisco un minimotard del genere e lo lascio con una ciclistica da minicross!!! Gia' a vedere le foto dovevi notare quella che e' la cosa piu' evidente...la riduzione delle altezze in generale e dell'escursione delle forcelle! Se guardi bene i parasteli te ne rendi subito conto! Poi e' naturale che: il mono originale l'ho preso e buttato nel wc e alle forche di originale sono rimasti solo i foderi....dentro,oltre ad aver diminuito la corsa degli steli,sono stati sostituiti, pompanti,lamelle,olio, con altri adatti all'uso motard! Quello che intendevo era che "staticamente" da fermo l'ho tarata in un modo che pensavo fosse quello piu' adatto ma dopo aver terminato il rodaggio quando ho iniziato a spingere mi sono reso conto che la compressione (parlando di idraulica) e l'estensione devono essere affinati ancora un pelo per le mie esigenze di guida.....ovvero se voglio cercare il tempo sul giro non sono ancora a punto...il mono invece e' venuto pressoche' perfetto! 
|
Ma il forcellone è quello di serie?