Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Magari.. costruire un impianto nel mantovano sarebbe buono anche per veronesi e bresciani, che nelle loro zone non hanno praticamente niente. Se fosse a nord di Mantova per noi ovviamente sarebbe meglio. Ricordo quando col kart andavo a girare nell'ex pista di Curtatone (conservo ancora una coppetta e foto). Quello era un posto strategico e facilmente raggiungibile anche per VR e BS.. e poi mantova è terra storica del motorismo.. un circuitino ve lo devono concedere
Ezio faccio anch'io il tifo per te..
Ciao
------------------------------
Curtatone 1988 (another story)
Immagine
|
grande la pista di curtatone,ho assistito proprio 2 settimane fà al suo abbattimento da ruspe,ne è rimasta solo una montagna di rovine

peccato oltre che averla a 1 km da casa a mantova non è rimasto nient'altro che il ricordo del mitico TAZIO NUVOLARI.
la gente nemmeno lo ricorda più dalle nostre parti,esistono solo impianti di calcio e tamburello,non è una soddisfazione?
cmq faccio i miei migliori auguri a tutti coloro che vogliono intraprendere questa iniziativa di realizzare circuiti,io dopo 2 anni di inutili permessi,business plan,geometri e valutazioni di terreni,ne ho abbandonato il tutto,spese inutili di progetti al seguito.
l'unica è avere le mani in pasta con gente importante,se invece siete umili persone e incapaci di leccare il c..o come me lasciate perdere