Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-09, 19: 20   #149
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Etŕ : 41
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Ma infatti .. che stronzata colossale ...
giŕ prima c'erano i turni divisi per 4-5 categorie , ed era impossibile trovarsi in una situazione con un amatore con la cinese in pista assieme ai piloti ...
Solo durante la settimana poteva esserci questo riskio ma essendo solo in 2-3 in tutta la pista ...
E poi lo vedo impossibile che preferiscano 30 piloti alla domenica piuttosto di 80 ... c'č sotto qualcosa č mi sembra abbastanza palese ... Che si riducano gli introiti da 1600 euro a 600 perkč vogliono ke i campioni girino al sicuro non ci credo e non ci crederň mai.
L'han fatto perkč sanno benissimo ke alla fine siam tutti qui a dire ke non ci andremo piu , ma i 60-70 euro alla fine li sborseremo tutti perkč di correre nei parcheggi o nei pistini con i tombini nelle curve nessuno di noi ne ha voglia . Loro non sono scemi , questo lo sanno benissimo , e viaaaaa... altro modo per tirarci fuori i dindi ...

Anche io son qui che impreco perkč non voglio regalargli altri soldi , ma se devo andare a correre in pistine ridicole tutte le domeniche alla fine smetterei di girare ... e visto ke di smettere ancora non ne ho voglia alla fine gli ..... si prenderanno anche i miei 60 euro ...
BLAAAAAAAAAAAAH
Mave#14 non č collegato   Rispondi quotando