Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-09, 15: 35   #79
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
Allora eccoci qua, ho sentito ora Livio della pista di Codogno, lui dice che è una cosa che in altri sport esiste da molto tempo e che quindi anche nelle minimoto dovrebbe essere una cosa basilare e che dovrebbe essere attuata da tutte le piste omologate fmi e uisp, allora funziona così, si può fare la tessera per allenamento uisp + iscrizione ad un motoclub e si spende sugli 80€, mentre per i licenziati fmi promo basic si parla di circa 130€ compresa iscrizione al motoclub e i licenziati uisp circa 120€ compresa iscrizione motoclub , il tutto ovviamente più visita medica di un centro specializzato.
Per la tessera solo allenamento invece basta il certificato di buona salute fatto dal medico di famiglia.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Bene... a me stamattina aveva parlato solo di "licenze FMI/UISP"... cmq meglio così... siamo sempre però sull'ordine dei 110€!
Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
Dimenticavo, lui mi parlava anche che nell'arco della stagione, non facendo nessuna gara a livello nazionale, organizzeranno delle gara a Codogno, con suddivisioni tra Licenziati Fmi ed Fmi promo Basic.
Escludendo i tesserati "Uisp allenamento"...
Quindi aveva ragione chi ci vedeva il discorso "business... figurati gli amatori che licenza sceglieranno dovendo già farla...
Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
io sono dell'idea che quando i gestori si ritroveranno parecchi soldi in meno ricambieranno le cose... per 60 euro ci stavo quasi pensando a fare la licenza ma se lievitano a 130 ciao ciao...
papero meno male che ho preso il pignone da 7
E si... ci saranno meno utenti in pista penso...
Non citare quella pista del pignone... se poi anche loro si adegueranno chi non farà la licenza non saprà più dove girare

ps. certo però che se vado con la licenza pilota UISP in una pista omologata solo FMI l'assicurazione mi risponde picche

Ultima modifica di paperinik ; 24-01-09 a 15: 42
paperinik non è collegato   Rispondi quotando