Discussione: la mia mini special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-09, 11: 45   #106
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea89 Visualizza il messaggio
la mini è bellissima io farei solo due cosette o forse tre ...
primo sistemerei quelle saldature con una bella zincata e poi una riverniciate generale del telaio poi sostituirei l'avantreno della mini con uno che abbia degli steli un poco più robusti e metterei il radiatore da scooter nero per completare la tua che per adesso è una blackbike
a me le carene cosi piacciono tu che intenzioni hai??
Tranquillo.. non la lascio di certo così.
Una volta finito di realizzare il tutto, quando passerò alla fase delle rifiniture, manderò a sabbiare il telaio e poi se riesco lo rifaccio verniciare a polvere, se no giù di fondo... carteggio... e colore (forse grigio metallizzato).
Per la colorazione non sarà certamnte nera ma..... (non ve lo dico)
Anticipo olo che sarà la replica di una moto di spicco classe 250.... così se poi ci scivolo divento una bestia!!!

Circa le zincature... vale il discorso sopra, quando sarà il momento mando i vari pezzi che ho modificato o rifatto a zincare.

Circa il radiatore e le forcelle, me lo immagino ce quelli siano merdosi ma prima voglio iniziare a girarci e quindi apportare dele modifiche se no quà lavoro solo non mi ci diverto mai
prontolino non è collegato   Rispondi quotando