Quote:
Originariamente inviata da pezzo
scusa la mia ignoranza ma come faccio a togliere la chiavetta dall'albero?è fissa no?l'unica cosa un po strana è che il foro della frizione mi sembrava un po piu piccolo di quella cinese che ho,solo che adesso la zocchi che ho su non riesco a toglierla e ho ordinato un estrattore oggi appena mi arriva la tolgo e misuro bene i fori...di solito la frizione la toglievo con le mani poi certo magari solo quella cinese ciao grazie
|
La chiavetta si può togliere.
Il piattello cinese ha una tolleranza diversa da uno zocchi o bzm e questo è un motivo in + per spostarti la chiavetta quando la monti...
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
secondo me hai l'albero che si muove orizzontalmente ...quindi o cuscinetti andati oppure albero andato....
|
Si è vero anch'io ho un motore con un gioco sull'asse di 2 mm (si si millimetri) ma non avevo problemi di sfregamenti.
Se il nostro amico qua dovesse avere 3/4 mm bè allora potrebbe anche essere.
Qesto problema è da imputare all'albero motore che ha rasamenti di spallamento troppo sottili o ai carter con troppa polpa sui piani di accoppiamento.
Quote:
Originariamente inviata da pezzo
prima però con l'altra frizione non lo faceva come mai con questa si?sono andato prima a guardare e se prendo la frizione con una mano e la tiro verso di me l'albero fa un rumorino e si muove in avanti di 1 mm circa e se spingo ritorna indietro.
|
Si si le solite tolleranze cinesi...