Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-09, 21: 41   #42
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre.the.Best Visualizza il messaggio
manu io però visto che abbiamo l'ono re di avere Fantini in ascolto, anche se siamo in OT, approfitterei per poter dire cosa nn ci torna....non è bello criticare senza dare delle soluzioni alternative....

io credo che la storia de freni debba essere chiarita....quindi:
la regola dei freni è una limitazione per evitare creazioni artigianali oppure nn si può davvero montare i freni che nn sono presenti sul listino della casa costruttrice delle proprie moto????

(Spero che sia solo per evitare che qualcuno si improvvisi la mini pinza-BREMBO artigianale... sennò nn ha senso)

Il discorso 4T:
non facendo correre insieme i 2T e 4T non permettendo di correre ai 4 T in caso nn si raggiunga un minimo di 6-7 moto dello stesso tipo fa sì che la Sigla UISP (unione italiana Sport Per Tutti) perda di valore (soprattutto per i senior...visto che nn c'è un divario tecnico eclatante come in JUNIOR)!

(I senior 2 e 4 T dovrebbero correre assieme.... nn c'è motivo per nn farlo...)

chiunque abbia punti oscuri sul regolamento..............................
ragazzi approfittatene!
si ok va bene approfittarne ma il regolamento e soprattutto il buon senso dovrebbero venire prima, soprattutto nel rispetto di coloro i quali non si interessano della uisp ma vogliono saperne dell'fmi.
ci sono tante di quelle discussioni in tema che non si sa... questa soprattutto http://www.minimotovrforum.it/racing...sp-2009-a.html

parentesi chiusa, qui si parla del regolamento FMI 2009

edit: per fabiano, in alto a destra, "messaggi privati"

manu491 non è collegato