Discussione: Motore Blata SB07
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-09, 10: 36   #83
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Una lavorazione pregevole.... stefano e da poco che ho il piacere di conoscerti... almeno telematicamente ... ma gia è tanto ... sappi che il mettere alla berlina il proprio lavoro e le proprie convinzioni non è facile, ti sei accorto che tutto diventa motivo di contestazione totale.... e casualmente chi si accanisce in modo particolare e chi magari ha nella testa la presunzione che solo molti anni di officina possano dare la saccenza...... io dico anche nel mio lavoro di artigiano... che dipende dove e come fai esperienza e quanto sei portato....... il resto non conta! non amo i presuntuosi non tollero gli accanimenti indiscriminati.... e ritengo immotivati gli interventi che danno una sentenza definitiva e "chiara" di come andrà e vivra quel motore...
Voglio continuare nello scrivere per puro amore, per questo mondo fatto di motori e odore di miscela, delle notti passate a studiare e misurare alberi ... e a ricercare il massimo da tutto cio che facciamo.... dal consultarsi tra di noi e dal ricercare persone che sanno e ci posso dare.... uno slancio per intraprendere strade nuove...
Invito le persone che non hanno questo sacro fuoco dentro il cuore a non sporcare questo forum e soprattutto questo genere di post! amici fate il vostro gioco con le vostre capacità e dimostrate con i fatti... sia in campo agonistico che in maniera spicciola esponendo il vostro lavoro qualora avrete e sentirete il bisogno di farlo...
Altrimenti le chiacchiere stanno a zero.....
Scusate lo sfogo ma dopo il mio post sulle anteprime or chiuso per insostenibilità di certi interventi... e l'acidia critica che a contraddistinto l'esposizione del motore blata accuratizzato da SB07 su questo forum si è arrivati a livelli insostenibili....

Saluti Sergio
ps mi piace moltissimo la conformazione del gt blata e il concetto carter pompa da loro adottato... l'unica cosa che mi fà rimanere perplesso e l'utilizzo di quel tipo di biella e la pompa interna.... per il resto non so che dire... lo scarico saldato e piagato in Scarov e molto interessante.... e nessuno si è chiesto perche fa quel passaggio...... poi ragazzi l'inserto in bronzo sulla banda di squish ........ roba da sega.... per le mini ... peccato che blata fa come malossi... cappellotto e cupola tutto un pezzo....
Grande Stefano!
Ciao Sergio...come sempre io e te o ci sentiamo per e-mail o sul forum..ma sempre a tarda notte!!!
Il discorso è lo stesso ke abbiamo affrontato su msn l'altra sera...
Ti ringrazio come tutti gli altri per i complimenti, e come al solito hai azzeccato in pieno le caratteristike ke distinguono questo motore...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando