Quote:
|
Originariamente inviata da RoSiXxX8
ragazzi fin oggi la mia blata è stata tutta original..
mi si spezza per la 2° volta (una pistata) il cavo dell'accelleratore..almeno non mi scalda..e nel ripararla si so spanate un pò di viti,non forzando ma semplicemente svitando..mah!
cmq ho comprato il rapido domino(27€ porco cane) compresi i due manicotti e tutto, due bilancieri x tutte quelle vibrazioni,i due blocchi dei freni completamente in alluminio 2o3 dita non ricordo,una candela,un bel fitro a cono nuovo...e un carby da 18!
tra oggi e domani si monta e spero di andarci a girare sabato..fortunatamente in carby gratis,ma tutta l'altra roba l'ho pagata 50€..mi farò procurare le lamelle dal mecca e poi dovrei essere apposto x un pò..
come andrà con ste modifike la mini?cm cavalli come sarà messa?
a breve cambierò le gomme cinesi di XXXXX con le pmt..
ah un radiatore da scooter va ben?basta ke non tocci x terra in piega etc?
x ora non mi scalda xò non se pò mai sapè..
ciaooooooooo
|
Metti un pacco lamellare serio o cambia lamelle....in fiberglass o carbonio.
A quanto di cv guadagni poco, al limite artigianalmente fai un polmone + grosso alla marma (l'ho visto in pista sulle altre blata) e guadagni un altro poco. Il polmone da me menzionato e' quella parte che va dopo la curva del collettore fino a che non si restringe vicino al silenziatore.
La modifica devo dire che e' molto efficace. Cmq gia' le vendono sui 60 euro queste marma modificate.