Quote:
Originariamente inviata da erma
rispondo a tutti visto che si parla di umilta' e arroganza. ho semplicemente fatto le veci dell'azienda con cui lavoro da 4 anni e visto che non ho notato cose strane sul motore e' uguale a come esce dalla azienda mi sono permesso di rispondere. la mia non era certo una sfida nei confronti di nessuno era semplicemente un modo per far capire che i motori bene o male hanno tutti una buona preparazione.
mentre se volete parlare di umilta' e arroganza ce ne sarebbe pe molti il problema e' che qui' non c'e' umanita'. con questo scusatemi del disturbo un ciao a tutti ci si vede con piacere in pista.
|
Ciao Erman!
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto dell'umiltà e l'arroganza ke a volte si crea nelle discussioni sul forum, ma piano piano penso ke tutti noi cerkeremo di imparare dagli errori fatti in precedenza.
Per quanto riguarda il fatto ke il mio motore
sia uguale a come esce dalla azienda, non sono molto d'accordo.
io, acquistai i carter standard, non "victory" xchè volevo lavorarmeli come avevo in mente io.
Poi il mio cilindro è stato modificato sostanzialmente, sia nei diagrammi ke nella dimensione delle luci, la base di appoggio è stata abbassata di 0.5mm,la testa rilavorata,il pistone pure...
Con questo non voglio assolutamente dire ke quello ke fa Blata non vada bene, anzi!
Solo ke io come ogniuno di noi... ho le mie idee, giuste o sbagliate ke siano.
Per correttezza verso gli utenti ke leggono il post metto delle fotografie ke ho recuperato su internet di un paio di carter e cilindro standard Blata (come erano i miei quando li comprai)
Queste sono alcune delle foto ke mi hanno fatto decidere di comperare un Blata anzikè un altra marca (spero di non offendere nessuno postando delle fotografie recuperate su internet non ricordo da dove).
se conoscete il proprietario ditegli ke posso toglierle se gli da fastidio.