Ciao a tutti
Vi scrivo per mettere ben in chiaro ke le fotografie ke ho postato del mio motore, le ho messe solo ed esclusivamente per far vedere i lavori ke ho con pazzienza eseguito.
Questo non vuol assolutamente dire ke i miei motori vadano meglio degli originali o di quelli preparati da gente altrettanto esperta e competente.
Ogni preparatore si diverte ad interpretare il motore come più piace a lui, mettendo in pratica le sue personali idee ed esperienze maturate col tempo in modo da ottenere i migliori risultati.
Con questo voglio kiedere a tutti di apprezzare i motori di ogniuno di noi, xkè comunque sia ci è stato messo dell'impegno e fatica, oltertutto consideriamo ke su questo forum ci navigano e scrivono persone ke con questo lavoro ci portano a casa il pane alla fine del mese, e non mi sembra giusto andare a rovinarli.
Un ultima cosa, forse la più importante:
Mi metto in prima persona, kiedendo scusa se ho detto o fatto qualke cosa a qualkuno andando ad infangare il suo lavoro, in questo od in altri post sicuramentre non lo ho fatto di proposito.
|