Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-09, 15: 01   #7
GIOVA#86
MotoGP Biker

L'avatar di GIOVA#86

ubicazione: Ponsacco
Minimoto: work in progress....by 3G CORSE
predefinito

eccoci qua come ogni anno a discutere delle solite cazz@te che la fmi costruisce annop per anno.....l'anno scorso fui io ad alzare un pò di polvere specialmente sulle fische vedo con molto piacere che quest'anno ad alzarlo è un mio amico se non "collega", purtroppo la fmi come dice giampy è li a riscuotere fior fior di € senza saperne neanche le ragioni, non si impegna affatto a risolvere i problemi maggiori a livello amministrativo per poi non parlare delle organizzazioni delle gare stesse (chi ha fatto il toscano l'anno scorso sa di cosa parlo).....il regolamento di quest'anno secondo un mio punto di vista farà si che parteciperanno ancora mino piloti alle gare con una conseguente discesa da parte della fmi, credo comunque che i maggiori esponenti fmi siano al corrente di questo e che lo facciano volutamente.....io ho un team di tre piloti e sono il loro preparatore/meccanico quest'anno parteciperemo al campionato fmi toscana, e ogni volta che andremo alle gare ci andremo con il coltello tra i denti perchè,come ormai nota, la fmi è una delle società che dovrebbe mettere in risalto piloti che un domani potrebbero fare la storia dei motori, ma se continuano così la fmi farà parte di quelli che la storia dei motori l'anno sfatta
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

GIOVA#86 non è collegato