- 2 T e 4 T flangia di riduzione avente spessore di mm. 10 posizionata a valle del carburatore all’imbocco del condotto di aspirazione, con foro interno di mm. 15 di diametro. Si precisa che il foro
corrispondente nella parte calibrata deve essere perfettamente cilindrico e che tale misura deve essere mantenuta per una lunghezza minima di mm. 5 +/- mm. 0,2. (Precisazione :deve fuoriuscire dal carburatore una parte di flangia di minimo lunga 10 mm il cui interno deve essere di 15 mm per un minimo di 5 mm)
questo fa parte della bozza di regolamento toscano inviata a tutti da birillo, se deve "fuoriuscire" dal carburatore la flangia della zocchi che va tra collettore e pacco lamellare sembra assolutamente irregolare, a meno che nella mia totale ignoranza non abbia capito un accidente per l'ennesima volta. Per quanto dice il lollo e jumpy non c'è che dare il più totale appoggio, noi non partecipiamo all'italiano perchè non ho modo di partire due giorni prima,quindi non mi pronuncio per questo campionato ma per il toscano è l'incompetenza generale degli addetti ai lavori, soprattutto a chi dovrebbe controllare lo svolgimento regolare della manifestazione che è fuori da ogni logica, nella junior b toscana c'è chi ha corso con il 50 e in tutto l'anno l'unica cosa che son riuscti a fare è stata una prova fonometrica per giunta utilizzando degli strumenti malandati, presumibilmente malfunzionanti ( il contagiri sbarellava) e in malomodo, le ultime gare addirittura si lasciava la moto al parco chiuso e si riprendevano pari pari,non dico che si deve fare una moto a pezzettini, ma se ci sono dei piloti che riescono a fare a Livorno, con una junior b, flangiata, marmitta acmi, 6 decimi dal Chessa con la open a, un dubbiettino mi viene, un pò più di attenzione non guasterebbe.
|