Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-09, 10: 57   #1
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito Regolamento FMI 09!!!!! Vergogna!!!

Credo e penso che sia la sezione sbagliata ma gradirei che i moderatori non spostasserò il post in quanto questa sezione credo che sia la più visitata e discussa.

Volevo sapere se tutti voi avete preso visione del nuovo regolamento FMI 09.
Certo, non è ancora definitivo ma visti gli anni passati so come andrà a finire.

Andando al nocciolo della situazione ci sono 3 problemi sostanziali. Se tutti noi prediamo coscenza che il regolamente è assurdo e facciamo valere i nostri diritti........magari possiamo fare qualcosa per cambiarli:

1 - la suddivisione delle categorie per età e peso è SBAGLIATISSIMA!!! nelle categorie OPEN ci saranno ragazzi di 15 anni con peso di 50/55 kg che dovranno lottare contro piloti che pesano 70/72 kg!!! ASSURDO!!!

2 - com'è possibile che quest'anno ci siano solo 5 categorie. l'anno scorso erano ben 7 categoria tra esordienti, junior e senior. quest'anno mezzi piloti torneranno a casa???

3 - la famosa boccola sull'aspirazione!!! chi la fornirà tale boccola e soprattutto quando verrà commercilizzata e consegnata visto che al momento non esiste neanche un disegno con le quote??? tutti ne parlano ma nessuno sa con certezza come dovrà essere fatta e come realmente montarla!!
tutti supponiamo ipotesi ma nessuna conferma da parte della FMI stessa!!

come ogni anno sono sicuro che arriveremo a marzo e tali decisioni non saranno ancora state fatte lasciando nell'incertezza più totale piloti, meccanici e team.

Dite le vostra e facciamoci sentire!!!
ciao a tutti ragazzi
lollo

Ultima modifica di LRC Racing - Lollo ; 03-01-09 a 11: 02
LRC Racing - Lollo non è collegato