Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-06, 20: 44   #21
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
se per qst ho visto anche una reverse con qll rottura

cmq il bzm senior costa 1000 e passa €

PS:a preiscindere dal telaio l'importante e divertirsi e limitare lo spirito di competizione...
Quoto... non volevo fare nessuna polemica eh Ho solo espresso il mio parere... poi io mi stuferei con una motina che ti fa la curva fluida, invece con la blatina quando apro a metà curva e devo tenerla piegata di forza è una soddisfazione comunque l'importante è divertirsi come dice heavy... poi sinceramente se grippo il mio con meno di 70 euri ho il gt nuovo... se grippo un prontogara mi sparo! questo è uno dei motivi che mi frenano a prendere una dm o grc (oltre ai costi), certo che se ogni mese devo spendere 100-150 euro per sistemare le rotture della mia allora conviene prenderne una seria! Poi io vado in pista appena posso e mi diverto una cifra, non faccio gare e quelle che farò saranno amatoriali e con motine di pari portata... se avessi un prontogara con i miei amici non mi divertirei nemmeno! Poi amo mettere le mani ovunque su un prontogara cercherei di fare meno cose possibili anche perchè se cappello li mi sparo per la seconda volta