Discussione: My cr88z
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-08, 19: 05   #17
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

visto che l'ho scritta in un altro post ed è diventata una recensione, ve la riporto qua :

"oggi ho fatto gli ho fatto il battesimo del fuoco! Mi sono accorto poi dopo che mi ero scordato di smontare il cavalletto però!
Cmq ho stretto tutto a modo, fatto le ultime regolazioni, il resto era tutto apposto e via! L'ho portata x boschi, x vedere subito di che pasta era!

La moto si è comportata benissimo. Le dimensioni + ridotte rispetto al doppiotrave vert si sentono, ma è quello che volevo. Per sentieri e mulattiere è davvero fisica da guidare.
Mi sa che il vero divertimento un'88 così è in pista. A fare solo qualche saltino leggero che c'era nei sentieri veramente na figata! Ti sembra di saltare molto di +
E per la pista il motore credo sia anche abbastanza.

Su per i salitoni sconnessi (dato anche il mio dolce peso) un po' fatica. Ma è un 86!
Già m'è venuta voglia di pimparla! hihihi Al suo ritmo però viene su ovunque. Il bello delle pit! Trattorini!

Telaio come avevo già notato ottimo. Dà + stabilità ed è + abitabile del monotubo classico, pur essendo piccina è relativamente comoda, anche x me che non sono 50 kg

Forche responso ottimo! Già provandola così mi ero accorto funzionavano bene, il diametro è di 36 tra l'altro! sono del tipo tradizionale, essenziali, senza fronzoli, funzionano benissimo.

Mono più che buono. E' bello duro, dovrò regolare il ritorno xkè era fin troppo veloce!
Mi ero gasato a metterlo quasi al max, ma funge anche troppo!

Frenata decente, ma c'è di meglio

Difetti: raisers che hanno 4 viti uniche che tengono manubrio e attacco alla piastra superiore. Piastra senza filetto ma con controdado. Mollare e richiudere il manubrio è na menata e poi la stretta al manubrio è migliorabile.
E solita leva freno cinese del kazzo molla come il burro. Però è andata bene non ho agganciato sassi o radici e non si è piegata

Tiè la recensione!
Per quello che l'ho pagata non potrei essere che soddisfatto. E' una buona moto a livello generale, anche paragonata alle sorelle + grandi doppiotrave, da 12-10."

Vi metto anche una fotina di me al ritorno dal riding. Anche questa già usata x gli auguri.