Discussione: My cr88z
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-08, 12: 51   #16
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

ma vaaaa tienila te da cross che crosseggiamo! Io la pit la posso caricare in macchina!!!

L'unica menata sono i risers, che hanno solo 1 vite che tiene i "coperchi" superiori del manubrio e l'attacco alla piastra superiore.
Quando mollo il manubrio è una menata, bisogna ritirare anche il dado sotto la piastra. Con questa soluzione secondo me non stringe il manubrio a modo, avrò modo di provarlo quando farò un'uscita a modo. Ieri ho bucato dopo 5 min....

E poi non so quanto possano durare perno e dadi svita-avvita. Ma anche il filetto dei risers stessi.. E roba cinese.... Anche cambiando i perni non so se risolverei alla lunga..
Devo farmene un paio a modo!

E poi via in lunigianaaaaaa! Se non c'hai dove girare off road, puoi anche venire te a trovarmi! Qua c'è rimasto ahimè solo un pistino dove girare! Tavolara spianata, santo stefano spianato!
Solo che in sto pistino quando piove, ci mette un caaaaasino ad asciugare. Con la pit d'inverno è dura...
Però come roba di sentieri ce n'è una cifraaaaa. Fattibilissimi con la pit. Partendo da stile cross country, fino a quelli un po' + veramente enduro

Altro che gomme da asfalto!!!!