Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-08, 10: 35   #11
IstericoV-tec
Mini Biker

L'avatar di IstericoV-tec

ubicazione: novara
Minimoto: cina aria mk5
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dasio Visualizza il messaggio
Ti rispondo subito dicendo che chi ha fatto il lavoro ha provato ad aprire i carter per fare la raccordatura ma ha detto che nn ci si riusciva e non voleva forzare per non spanare le viti, ora deducendo che i pezzi sono cinesi quindi di scarsa qualità e resistenza magari nel provare ha creato un piccolo filo d'aria tra i carter, ma il lavoro di cilindro e pistone sono stati fatti bene.
Ora quello che chiedo è se una volta sostituiti i carter motore e fatta la raccordatura l'aria in teoria neanche dai carter dovrebbe entrare qundi escluderei ogni possibile risucchio clandestino. Giusto?
ciao io ti posso dire come faccio io per eliminare qualsiasi entrata d'aria 1 sigillo con la pasta rossa le 2 meta dei carter dal di fuori creando un larghezza di 2 cm poi quando infilo il cilindro abbondo con pasta rossa tra il carter e il cilindro cosi quando chiudi sguscia fuori l'eccesso e sei sicuro che di aria non ne passa so che e' antiestetico ma funzioni oltre ovvio a cambiare paraoli e tutte le guarnizioni in carta questo e' il mio consiglio e poi in staccata quando chiudi il gas se rimane accelerata sei magro io uso un 105 di getto con tutti i pezzi uguali hai tuoi
IstericoV-tec non è collegato   Rispondi quotando