Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-08, 20: 27   #11
MattoCross7
Super Biker
 
L'avatar di MattoCross7
 
Registrato dal: 08-05-07
ubicazione: (SS) SARDEGNA
Età : 37
Messaggi: 1,362
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

avevo lo stesso problema con il vecchio carburatore, il 22 tarocco per intenderci, penso come il tuo. praticamente ingrassavo al massimo e più ingrassavo meglio andava però la candela era nerissima. ricorda di far scaldare la moto per almeno 5 minuti prima di usarla e quindi prima di vedere se migliora o meno. se è carburata bene in folle deve salire di giri senza problemi.

io l'unica soluzione che ho trovato è cambiare carbu, ho preso il mikuni vm26, quello originale, di preciso ho preso tutto il kit a 200 euro compr sped.

potresti provare a cambiare il getto del massimo ma non so quali getti vanno bene per quel carbu.

più che un consiglio questo vorrei che fosse una regola: un carburatore buono, funzionante e sopratutto di qualità è l'essenza vitale del motore. la prima modifica da fare alle nostre pit (quelle che montano un carbu cinese) è montargli un bel carburatore. mikuni, dell'orto, khein, questi sono i migliori ma ce ne sono anche altri che vanno bene.

come ho gia detto ci ho smanettato per 2 mesi senza trovare soluzione e per 2 mesi ho girato di me*** a.

con il mikuni invece appena montato si sentiva subito la differenza, il motore girava molto più regolare e in folle saliva di giri senza vuoti. ovviamente ho montato un getto del max apposito per la carburazione ottimale(da 195 ho messo un 175) e devo dire che ora va da dio e non ho più problemi.

questa è la mia esperienza personale spero serva di lezione a qualcuno.

in quanto al tuo problema io personalmente non so più come aiutarti.

ricorda che il minimo si regola a caldo.

fammi sapere se risolvi qualcosa. ciao
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando