Discussione: DREAM 77 Extreme 140
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-08, 14: 21   #30
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

raptor... se per discreti risultati intendi il 3° posto nella batteria di pre/pre/pre qualifica di bernini... che ahimè corrisponderà più o meno al 600 posto in classifica generale (mentre in italia mi pare sia arrivato 3° o 4° all'italiano...) non fai altro che avallare il mio discorso di poc'anzi, ovvero da noi la pit è lontana anni luce dai livelli di altri paesi.

Non dico sia un male questo, anzi, a questi livelli ludici si può dare spazio a quella che secondo me è la vera filosofia pit bike, per bambini di "una volta", un po' goliardici e con tanta voglia di divertirsi senza mai prendersi troppo sul serio.

Penso che se iniziano a vedersi i professionisti "sfrecciare" sulle teste degli amatori... molti di questi appenderanno la pit al chiodo...

Sul discorso bucci (che avete tirato fuori voi, in off topic alla discussione), ti ripeto che una moto con telaio/forche/freni Italiani, ma con motore cinese, cerchi cinesi, carburatore cinese, radiatore olio cinese e altre componenti cinesi... NON PUO' ESSERE Italiana al 99%!
Mi pare una ovvietà su cui non sia neanche da discutere, al limite può considerarsi una pit italo/cinese, come tante altre

Ultima modifica di Titano ; 14-12-08 a 14: 30
Titano non è collegato